BENVENUTI,

BENVENUTI
AMICI FOLLI, POETI E MALEDETTI!



Diario di un Amore Decadente

Anno Domini 1 dopo Leucò. Giorno 7, ora 20.09
Oggi ho avuto la netta sensazione che avessi capito tutto. È indescrivibile la miriade di emozioni che sono impazzate in me: la paura, la malinconia, l'ebbrezza. Brividi a fior di pelle ad ogni scambio di sguardi. E poi c'è stato quell'abbraccio. Per mia percezione, lungo e davvero intenso. Con un certo senso di urgenza, come se fosse stato l'ultimo.
Come sapere se sto vivendo solo di suggestioni?





Anno Domini 1 dopo Leucò. Giorno 5, ora 21.13.
Una dolcissima conversazione coronata dalla promessa di vedersi in un'occasione che non sia estremamente sacrificata ha alleviato l'onere di questi giorni di isolamento e meditazione, e ora mi sento felice. Il mio animo è rincuorato dal fatto che ti rivedrò tra non molto, e che, in fondo, questo periodo non è trascorso tanto lentamente.
D'altro canto, l'attesa rinnova continuamente il desiderio.





Anno Domini 1 dopo Leucò. Giorno 4, ora 18.41.
Si è fatto avanti il più insignificante dei pretesti e l'ho colto al volo, per pentirmi subito. Incredibile è come una proposta così innocente mi abbia fatto provare tanto imbarazzo amabilmente miscelato a goffa cortesia. Ancora una volta attendiamo un cenno dall'Alto. Speriamo non sia un vaso di fiori in terracotta.





Anno Domini 1 dopo Leucò. Giorno 3, ora 18.11.
Non avrei mai pensato che pochi minuti di parole casuali in meno potessero scombussolare a tal punto il mio equilibrio. E i giorni che mi separano dai prossimi pochi minuti appaiono, incredibilmente, eterni. I pretesti per una conversazione virtuale sono nulli. Non mi resta che aspettare.

Nessun commento:

Posta un commento